Contributi a fondo perduto: Programma FiXo, nuova proroga al 31 Dicembre

/Contributi a fondo perduto: Programma FiXo, nuova proroga al 31 Dicembre

Contributi a fondo perduto: Programma FiXo, nuova proroga al 31 Dicembre

 

Ulteriore proroga dei termini per richiedere i contributi – a fondo perduto – previsti dal programma FIxO S&U, finalizzato ad incentivare l’assunzione di giovani under29 diplomandi, diplomati, laureandi, laureati e dottorandi di ricerca, con contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca.

Il termine ultimo per richiedere i contributi era già stato prolungato una volta, spostando il termine al 30 settembre. L’ente gestore della misura, ha nuovamente prorogato la scadenza al 31 Dicembre 2015, dando un’ultima opportunità di accesso ai contributi per coloro che sceglieranno di assumere giovani under 29 al termine del loro percorso formativo.

Il contributo concesso è fino a 6000 euro per ogni contratto di apprendistato full time e fino a 4000 euro per contratti di almeno 24 ore settimanali.

E’ importante ricordare, come già visto nei mesi scorsi, per le assunzioni effettuate a partire dal 1° giugno 2015 è possibile presentare richiesta di contributo per la stipula di contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca anche per lo svolgimento del praticantato per l’accesso alle professioni ordinistiche.

02/10/2015

By | 2015-10-02T09:26:55+02:00 Ottobre 2nd, 2015|Incentiva Lavoro, Incentivi, News|

About the Author:

Keyone Consulting è il partner ideale per assistere lo sviluppo della tua idea di impresa e guidarti nell’accesso ai contributi pubblici per la realizzazione di nuovi investimenti produttivi (acquisto di nuovi impianti, macchinari, attrezzature), progetti di ricerca e innovazione tecnologica (innovazione di prodotto e di processo)