Parti agevolato, il progetto innovativo di Keyone Consulting

/Parti agevolato, il progetto innovativo di Keyone Consulting

Parti agevolato, il progetto innovativo di Keyone Consulting

La diffusione delle nuove tecnologie legate al web e il loro molteplice utilizzo ha ispirato Keyone Consulting a creare un progetto innovativo. Un nuovo modo di intendere la consulenza attraverso un programma smart, adatto a chiunque voglia immettere la strada dell’imprenditoria

Nasce così Parti agevolato, la piattaforma innovativa che rende semplice l’accesso alla finanza agevolata per gli aspiranti imprenditori. Procedure semplici, chiare e metodologie di lavoro innovative consentono di accelerare i tempi di lavoro per la  presentazione delle domande, garantendo un’alta percentuale di successo e, soprattutto, a costi contenuti per chi vuole tentare la strada imprenditoriale.

L’obiettivo dei nostri esperti è di supportare l’avvio di un’attività imprenditoriale, premiando l’innovazione e la buona riuscita di un progetto d’impresaParti Agevolato valorizza le nuove idee sviluppando piani di agevolazione supportando il cliente nel percorso di ottenimento del finanziamento per l’idea d’impresa, fino all’approvazione del progetto.

Perchè Parti agevolato è innovativo

Parti Agevolato è un innovative program per la finanza agevolata, ideato per la creazione di nuove imprese che semplifica l’accesso alle agevolazioni di Stato e Regioni per le imprese nascenti. L’innovazione sta nel fatto che questa piattaforma dà la possibilità di ricevere una consulenza innovativa, differente da un approccio tradizionale. Parti agevolato è pratico e facile da usare aiutando a ricercare velocemente gli incentivi adatti alla propria idea progettuale. Con pochi click on line si possono ricevere le informazioni utili sulla finanziabilità della propria iniziativa e sulle agevolazioni per realizzarla.

Registrandosi sulla piattaforma, nella pagina riservata al proprio account personale, si possono inserire le informazioni utili ad elaborare il proprio piano d’impresa. Si può monitorare il proprio progetto, caricare, scaricare documenti e richiedere il supporto di un esperto dedicato. In breve, Parti Agevolato aiuta a creare il progetto d’impresa e si impegna ad elaborare la documentazione necessaria a far partire la richiesta.

Lancio del progetto

Il progetto di Parti agevolato è stato lanciato in occasione della fiera Tuttopizza, tenutasi dal 20 al 22 maggio 2019 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. La partecipazione a questo evento ha sensibilizzato gli aspiranti imprenditori, in questo caso nel settore ristorazione, ad investire in questa nuova forma di consulenza. Le aree settoriali abbracciano diversi tipi di imprenditoria innovativa, così come le misure agevolative finalizzate alla realizzazione della propria idea d’impresa

Il potenziale di impiego è molto vasto. Per questo, Parti agevolato si prefigge di sostenere start up nei settori più disparati ma soprattutto innovativi quali, ad esempio, quelli collegati al settore 4.0. Lo scopo è sensibilizzare le nuove professioni in settori innovativi a poter beneficiare di incentivi pubblici. In quest’ottica, Parti agevolato fornisce una panoramica personalizzata delle agevolazioni realmente utili all’idea d’impresa permette di risparmiare offrendo un’assistenza progettuale attraverso una consulenza a costi contenuti

Per tali motivi, il progetto di Parti agevolato verrà presentato all’evento sulle tematiche della sostenibilità ambientale ed economica civile per la crescita occupazionale. La presentazione si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Napoli il giorno 26 giugno 2019 alle ore 9.30.

Per saperne di più venite a trovare il giorno dell’evento o in alternativa potete visitare il sito www.partiagevolato.it e/o potete contattarci all’indirizzo email [email protected].

About the Author:

Keyone Consulting è il partner ideale per assistere lo sviluppo della tua idea di impresa e guidarti nell’accesso ai contributi pubblici per la realizzazione di nuovi investimenti produttivi (acquisto di nuovi impianti, macchinari, attrezzature), progetti di ricerca e innovazione tecnologica (innovazione di prodotto e di processo)