Video Contest, il concorso sul fare impresa

/Video Contest, il concorso sul fare impresa

Video Contest, il concorso sul fare impresa

Invitalia lancia una nuova sfida. Una comunicazione virale veicolata attraverso un video contest che racconti l’imprenditorialità ed il fare impresa.

Per partecipare al video contest occorre creare una “Business Stories” facendo leva sulle note della creatività e del talento. Il video contest è stato lanciato in occasione della partenza di “Nuove imprese a tasso zero”, l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono avviare una micro o piccola impresa, a cui si potrà accedere a partire dal 13 Gennaio.

19009944_19000184_videocontestspal

 L’ambizione dei giovani e delle donne a cui sono dedicati questi incentivi del Governo deve trasparire con un video della durata massima di tre minuti. Sono invitati a partecipare tutti coloro che siano in grado di trasmettere emozioni ed ambizioni, pronti ad interpretare il tema della imprenditorialità e del fare impresa.

C’è tempo fino al 9 Dicembre per inviare il video e poter accedere alla premiazione che prevede:

1° Video Classificato euro 4.000,00

2° Video Classificato euro 2.000,00

3° Video Classificato euro 1.000,00

Il video vincitore verrà promosso da Invitalia in quanto strumento di diffusione della cultura imprenditoriale.

Così come il progetto di Imprese a tasso zero, anche il video contest invita a mettersi in gioco con la creatività e la forza di volontà che contraddistingue chi decide di mettersi in  proprio e costruirsi da solo il proprio futuro.

 Fonte: www.invitalia.it

30/11/2015

 

By | 2015-11-30T16:50:01+02:00 Novembre 30th, 2015|Incentivi Italia, News|

About the Author:

Keyone Consulting è il partner ideale per assistere lo sviluppo della tua idea di impresa e guidarti nell’accesso ai contributi pubblici per la realizzazione di nuovi investimenti produttivi (acquisto di nuovi impianti, macchinari, attrezzature), progetti di ricerca e innovazione tecnologica (innovazione di prodotto e di processo)